Il sangue è più denso dell’acqua con l’etichettatrice Brother

Cerchi un’etichettatrice che protegga le tue etichette da qualsiasi forma di danno per un lungo periodo di tempo, ma solo per un affare economico? Se sì, la tua ricerca è finita, poiché Brother makers ti offre la sua linea di produttori P-touch che si prenderanno cura delle tue esigenze di etichettatura come se fosse la tua famiglia.

Cosa sono le etichettatrici P-touch?

Le etichettatrici P-touch sono una nuova aggiunta alla famiglia Brother Maker che mette in mostra le qualità sostenibili scientificamente testate e l’efficienza dei costi del prodotto.

Caratteristiche:

• Etichette adesive collaudate: i produttori di etichette P-touch stampano etichette su nastro adesivo costituite da strati di protezione scientificamente etichette adesive personalizzate per bottiglie testati per resistere all’abrasione, ai danni chimici, allo sbiadimento, allo scolorimento e ai liquidi.

• Varie forme: le macchine P-touch sono disponibili in diverse impugnature. Per uso personale e maggiore portabilità, ci sono produttori di fratelli portatili. Per l’ufficio, ci sono i produttori di p-touch desktop.

• Diversi tipi di nastri tra cui scegliere: P-touch Makers stampa diversi tipi di etichette, a seconda del suo utilizzo. Sono disponibili nastri identificativi laminati, extra resistenti, flessibili, fluorescenti, metallici, in tessuto e di sicurezza.

• Strumenti di modifica altamente avanzati: questa linea di produttori Brother non solo può cambiare il colore e ridimensionare i caratteri della tua etichetta; possono anche stampare l’etichetta utilizzando ClipArt. Può anche allineare l’etichetta e inserire margini e bordi colorati attorno ad essa.

• Facile da usare: sebbene P-touch Makers disponga di strumenti di modifica molto avanzati, non sono complicati da usare. Possiedono pulsanti di navigazione di facile comprensione che possono aiutarti a ottenere rapidamente l’aspetto che desideri per la tua etichetta.

• LCD: come tutti i produttori Brother, i produttori di P-touch dispongono di LCD in cui è possibile avere un’idea di come apparirà l’etichetta prima di stamparla.

• Tecnologia termica di stampa diretta: P-touch Maker utilizza la tecnologia di stampa termica di altissima qualità che gli consente di stampare l’etichetta direttamente senza l’uso di alcun nastro o cartuccia della stampante. Pertanto, P-touch Maker non è solo un produttore di etichette sostenibile, ma anche un produttore efficiente in termini di costi.

Quale P-Touch Label Maker è adatto a te?

Puoi scegliere l’etichettatrice Brother adatta a te nella famiglia di etichette P-touch. Ecco qui alcuni di loro.

• Specifiche dell’etichettatrice Brother PT-90

– Questa etichettatrice P-touch ha tre frontalini sostituibili che possono personalizzare l’etichettatrice di tuo fratello come preferisci.

– Dispone inoltre di 8 modelli in modalità decorativa che consentono di realizzare varie etichette stampate alla moda

– Stampa in varie etichette resistenti ai danni

– Ha un display LCD facile da guardare e può contenere un massimo di 12 caratteri

– Per una facile presa, ha una struttura palmare

– Un’etichetta certificata conveniente in quanto utilizza la tecnologia di stampa termica

– Ha una tastiera in stile computer adatta a coloro che sono abituati a digitare sulle ginocchia e sulla scrivania.

– Dispone di 9 diverse opzioni di inquadratura e stile

– Funziona utilizzando batterie triple A.

• Specifiche dell’etichettatrice Brother PT-1880

– Questa etichetta P-touch ha uno stile contemporaneo adatto a chiunque abbia un feticcio per la freschezza della modernità.

– Questa etichetta Brother può essere tenuta in mano o appoggiata su una scrivania.

– Ha un grande schermo che può contenere un massimo di 15 caratteri

– Ha una chiave di anteprima che ti consente di vedere la tua etichetta prima di stamparla.

– Dispone di 6 diverse dimensioni di tipo e 9 diverse opzioni di inquadratura e stile

– Può salvare 5 delle tue amatissime etichette decorative, poiché ha una memoria incorporata al suo interno.

– Può essere azionato utilizzando un adattatore o due batterie alcaline (AA)

– Un’etichettatrice davvero efficiente in termini di costi perché stampa direttamente utilizzando la tecnologia di stampa termica altamente avanzata

– Tastiera in stile computer

Evidentemente, i nuovi produttori di P-touch sono etichette convenienti. Prima di tutto, non richiedono l’uso di alcun nastro, inchiostro o cartuccia per la stampa. Hanno stampanti termiche integrate che consentono loro di stampare direttamente. In secondo luogo, questa linea di produttori di etichette Brother è scientificamente provata per resistere alla prova del tempo e per essere a prova di danni. Infine, hanno funzionalità avanzate che danno un tocco personale alle tue etichette. In effetti, i produttori di P-touch sono i produttori di etichette sostenibili più economici che ci siano e si prendono cura di te come se fossi suo fratello.